Non sempre un allestimento deve rappresentare al meglio una singola azienda espositrice, e non sempre il nostro lavoro prevede la fiera come unico “contenitore”. Consorzi, associazioni, rappresentative regionali, necessitano di spazi espositivi di grande metratura che possano ospitare le tante realtà aziendali rappresentate. Tutto questo comporta una filosofia di allestimento semplificata nelle strutture, (che devono poter dare un identità comune ai singoli espositori a costi solitamente richiesti contenuti), ma molto più complessa gestionalmente. Si deve poter disporre di sufficienti elementi costruttivi e di arredo per garantire un servizio che non sia falsato nei costi, e si deve disporre del personale in adeguata misura, per risolvere i problemi che ognuna delle diverse aziende partecipanti ad un evento fieristico all’interno di un area comune possono avere. Abbiamo quindi ciò che serve ad offrire un servizio adeguato:
Ampia disponibilità di materiali a magazzino, per allestire grandi metrature curandone nell’uniformità della realizzazione anche l’aspetto estetico.
Personale in grado di affrontare positivamente un montaggio impegnativo nei ristretti tempi concessi dall’ente fiera, e di dare un adeguata assistenza all’espositore.
Realizzazioni pratiche, di forte impatto ed estremamente funzionali; a questo provvede il ns. Ufficio progettuale.
Sarete seguiti da commerciali con esperienza ventennale, in grado di offrirvi la soluzione adeguata alle vs. richieste..
Come la gestione di grandi superfici, anche la soluzione di problemi “urgenti” richiede una capacità di reazione estremamente breve. E’ stato questa capacità che ci ha permesso di portare a termine nel giro di pochi giorni dalla richiesta, la realizzazione delle biglietterie provvisorie al PORTO DI LIVORNO , che a causa di importanti lavori di ristrutturazione all’interno dei locali destinati, sono state dislocate in locali adiacenti e da noi allestite nell’arco di 48 ore con strutture e moduli provenienti dai ns. magazzini. La semplicità delle strutture e la tempistica di realizzazione, non deve far pensare ad un allestimento di scarsa qualità, le biglietterie sono rimaste operative senza alcun intervento di manutenzione per un periodo di oltre 6 mesi.
Alcune aziende alle quali abbiamo offerto i ns. servizi:
AREA SCIENCE PARK
NUOVAMACUT
CONSORZIO CERAMICHE ARTISTICHE DEL VENETO
INCOMING
PORTO DI LIVORNO